Davite e Delucchi

“Amo creare gioielli perché ogni donna è meravigliosa anche per i suoi Capricci” Fausto Delucchi

La gioielleria Franchin Gioielli propone un vasto assortimento di gioielli Davite e Delucchi nel suo punto vendita di Conegliano: orecchini, anelli, collane e bracciali, splendidi preziosi frutto della maestria artigianale e dell’estro creativo di Renato Davite e Fausto Delucchi.

I gioielli Davite e Delucchi, che potrete acquistare presso la nostra gioielleria di Conegliano, sono espressione della tradizione orafa Made in Italy. Davite e Delucchi, da oltre 40 anni creano collezioni estremamente raffinate, con metalli e pietre preziose attentamente selezionati e curati nei particolari. Grazie alla continua ricerca estetica e ad una grande capacità creativa, i gioielli Davite e Delucchi valorizzano sia la donna che l’uomo con stile ed eleganza, senza rinunciare tuttavia all’originalità delle forme.

Vieni a toccare con mano la qualità dei gioielli Davite e Delucchi presso la nostra gioielleria di Conegliano. Con oltre 50 anni di esperienza nel settore orafo sapremo consigliarti e aiutarti a scegliere il gioiello Davite e Delucchi che più si addice a te o alla persona che vuoi omaggiare con un regalo importante, che dura nel tempo.

Vi aspettiamo da Franchin Gioielli, dal 1965 uno dei riferimenti più qualificati della provincia di Treviso.

La nostra vetrina

Cura e attenzione al particolare

RICORDI ED EMOZIONI SENZA TEMPO

Produzione

Artigiani dal 1965

ARTIGIANI DA DUE GENERAZIONI

Dove siamo

Contatti

Giorgio Visconti
LONGINES
TISSOT
LONGINES