Consigli sulla scelta delle fedi nuziali lavorate per il 2019

Il matrimonio è quella tappa che, per essere raggiunta, implica necessariamente un certo coinvolgimento emotivo da parte di chi decide di fare il grande passo. Questo ovviamente è l’aspetto più romantico della vicenda che, seppur reale, non è il solo. Decidere di sposarsi, infatti, porta con sé una lista di cose da fare interminabile: organizzare il buffet, prenotare la Chiesa, i fiori, scegliere l’abito da sposa, gli inviti e naturalmente le fedi nuziali.

Scopriamo quali possono essere le fedi nuziali lavorate più indicate per il 2019.

Le tipologie di fedi nuziali

Le fedi nuziali possono essere di varie tipologie; non vi resta che scegliere il modello più adeguato in base ai vostri gusti ed esigenze.

La fede tradizionale è la classica fede in oro giallo che, su richiesta, può essere creata in oro bianco. Larga circa 4 millimetri, può essere indossata senza aggiungervi nient’altro o, se lo si preferisce, non è inusuale aggiungervi un piccolo brillante. Se si desidera optare per una fede più elegante e sobria, probabilmente la francesina è ciò che fa per voi a causa, del suo spessore discreto. Siete delle persone che amano i monili importanti, che sanno “farsi guardare”? Niente di più indicato di una fede mantovana, caratterizzata da uno spessore maggiore rispetto a quello della classica.

Se siete una coppia romantica non ci sono dubbi: la fede napoletana potrebbe rivelarsi una scelta veramente azzeccata. Questo anello è aperto a metà; solitamente nella parte interna di una di queste due viene incisa una sigla personalizzata o una dedica d’amore.

Queste sono solo alcune tipologie delle fedi più comuni esistenti in commercio: per avere un’idea a 360° potete rivolgervi allo staff di Franchin Gioielli che saprà certamente consigliarvi quella più adeguata per soddisfare i vostri gusti.

Il costo delle fedi nuziali

Le fedi nuziali presentano un costo che può variare in maniera importante da un modello all’altro, specie se si decide di aggiungervi in ultima battuta un diamante o un brillante.

Anche se la scelta rimane la vostra, se ne avete le possibilità e se credete al simbolo che la fede nuziale rappresenta, regalatevi un pegno d’amore eterno che potrete tramandare anche ai vostri figli. Franchin Gioielli è pronto a consigliarvi al meglio affinché possiate godere del gioiello perfetto nel giorno più importante della vostra vita e in tutti quelli che verranno.

Chiama ora!